REGOLAMENTO ClubEDO

COSA È ClubEDO

ClubEDO nasce allo scopo di far conoscere e sperimentare ai consumatori gli ultimi prodotti lanciati sul mercato in campo alimentare e non. I prodotti non sono venduti, ma offerti gratuitamente “in assaggio” per conoscere il gradimento del pubblico rispetto alle nuove proposte del mercato. Chiunque voglia ricevere i prodotti presenti sul sito dovrà registrarsi, comporre la propria box e provvedere esclusivamente a versare un contributo per la spedizione dei prodotti. Sono i produttori stessi a fornire i loro prodotti in distribuzione, garantendone la qualità e il pieno rispetto delle normative igienico-sanitarie a tutela dei consumatori, nella loro produzione.

ATTENZIONE: ClubEDO non è un sito di e-commerce, ma una community di consumatori interessati a scoprire nuove proposte commerciali, liberi di sceglierle e acquistarle successivamente attraverso i canali tradizionali.

ATTENZIONE: EDO è in una fase di test e le consegne vengono effettuate in tutt’Italia in circa 10 giorni lavorativi.

 

COME FUNZIONA ClubEDO

1_ Come primo passo ISCRIVITI al club per diventare tu un esploratore del nuovo!

È semplicissimo, procedi nell’area REGISTRATI e inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica.

Successivamente ti verrà inviata una mail con un link per poter impostare la tua nuova password. Ora sei un membro del Club!

2_ Potrai navigare nell’area SCEGLI e aggiungere al carrello MINIMO 12 e MASSIMO 18 prodotti (esclusi gli extra) che vuoi sperimentare.

I prodotti sono GRATIS, pagherai solo un contributo per la spedizione pari al 30% del valore del prezzo di vendita.

ATTENZIONE puoi avere UNA SOLA confezione per prodotto e UNA SOLA VOLTA.

3_ Arrivato in fase di CHECK-OUT ti verranno richiesti i dati di spedizione per poter ricevere i prodotti direttamente a casa tua!

RICORDA: i pagamenti su ClubEDO sono sicuri al 100% attraverso PayPal, ma non preoccuparti, se non possiedi un conto PayPal prosegui e seleziona il bottone “PAGA CON CARTA”.

4_ Nell’arco di 5/7 giorni lavorativi riceverai la tua box e potrai finalmente provare i prodotti che hai scelto.

Cosa aspetti?  REGISTRATI ora!

5_ Durante le due settimane successive al ricevimento dell’ordine ti verrà mandato via mail il questionario di gradimento. Ti invitiamo a compilarlo in base alla tua esperienza con i prodotti e di inviarcelo entro le successive 48 ore.

TEMPI DI CONSEGNA

Una volta composta la box e provveduto al pagamento del contributo alle spese di spedizione il partecipante al ClubEDO riceverà una box che sarà spedita dalla società incaricata, Mistral Logique S.r.l., entro 2 giorni dall’ordine.

GESTIONE PRIVACY

I dati degli utenti saranno trattati nel pieno rispetto della normativa della privacy con finalità statistiche e di indagini di mercato secondo quanto indicato nella sezione del sito privacy-policy (https://www.clubedo.it/privacy-policy/)

DISPONIBILITÀ DEL SERVIZIO

I servizi resi sono disponibili solo per persone residenti nelle aree indicate sul sito di ClubEDO. Non si accetteranno ordini da persone abitanti nelle località escluse o con codice postale condiviso con località escluse.

ClubEDO si riserva il diritto di sospendere l’accesso alla propria pagina web, senza alcun preavviso, in forma discrezionale e temporale, per ragioni tecniche o di qualsiasi altra natura, modificando unilateralmente tanto le condizioni di accesso, quanto la totalità o parte dei contenuti in essa inclusi. In tutti i casi, ClubEDO potrà interrompere l’accesso al servizio ClubEDO di qualunque utente che faccia un utilizzo non etico, offensivo, illegale o incorretto dei contenuti o servizi offerti e/o contrario agli interessi della società ClubEDO.

CONSEGNA DEI PRODOTTI

La box con i prodotti prescelti dall’utente verrà inviato alla data stabilita nella conferma di spedizione. ClubEDO si impegna a consegnare i prodotti all’indirizzo indicato dall’utente. Al fine di ottimizzare il processo di consegna, l’indirizzo indicato dall’utente deve essere un indirizzo in cui la consegna può essere effettuata entro il normale orario lavorativo. ClubEDO non sarà responsabile per eventuali errori o danni causati nella consegna quando l’indirizzo di consegna inserito dall’utente non è conforme al luogo di consegna desiderato dallo stesso. La consegna è considerata effettuata dal momento in cui il prodotto è stato reso disponibile all’utente nel luogo di consegna indicato dall’utente.

Garanzia e difetti dei prodotti consegnati

ClubEDO non si assume nessuna responsabilità derivata dai prodotti forniti attraverso il sito clubedo.it

In particolare ClubEDO non è responsabile per danni diretti o indiretti e/o intangibili, inclusi infortuni personali, subiti a causa dell’uso e/o consumo dei prodotti forniti, della perdita di reputazione, immagini o dati che si possano verificare durante l’utilizzo dei servizi e spedizione dei Prodotti. I Prodotti inseriti nella box fornita da ClubEDO provengono direttamente dai produttori, che ne rispondono e sono direttamente responsabili della produzione secondo le vigenti normative igienico-sanitarie. ClubEDO spedisce i prodotti agli utenti nello stesso stato in cui essi in cui sono stati precedentemente ricevuti dai diversi produttori, che rispondono direttamente degli eventuali danni derivanti dall’uso e/o consumo dei prodotti, con espressa manleva di ClubEDO da ogni responsabilità.

Qualora un pacco arrivi evidentemente rotto, danneggiato o manomesso, il ricevente è tenuto a respingerlo al mittente.

Se i prodotti all’interno del pacco integro dovessero risultare danneggiati, l’utente ha diritto di presentare reclamo entro 7 giorni dalla ricezione del box (come risultanti dai documenti dello spedizioniere) al servizio clienti di ClubEDO.

È obbligo dell’aderente al ClubEDO comprovare il danneggiamento del contenuto della box, riconsegnando a sue spese il prodotto danneggiato. ClubEDO si riserva di effettuare controlli sul prodotto difettoso al fine di provvedere alla sostituzione dello stesso con lo stesso bene o un altro di pari o superiore valore.